MENU CLOSE
Torna

Clinic per Allenatori del Settore Giovanile – Napoli 16 marzo 2024

19 Febbraio 2024

Il C.N.A., in collaborazione con il Comitato Regionale Campania, organizza il Clinic per Allenatori di Settore Giovanile per il centro/sud che si svolgerà a Napoli presso il Complesso Sportivo PalaVesuvio (Palestra “B”) sito in Via Argine, il giorno 16 marzo 2024.

Relatori del clinic: Dejan Cikic, Stefano Di Cerbo, Andrea Giottoli e Giuseppe Piazza.

L’iscrizione al Clinic dovrà essere formalizzata accedendo nella propria area riservata del sistema MyFip, sezione Corsi, selezionando il corso CNA24NAZ005 e procedendo con il versamento della tassa d’iscrizione di € 30,00 a mezzo carta di credito.

N.B.: la tassa d’iscrizione sarà rimborsata esclusivamente in caso di annullamento dell’evento.

L’accredito è previsto dalle ore 08:30 alle 09:00 ed il Clinic terminerà intorno alle ore 16:45, come da programma allegato.

Si ricorda che la partecipazione è obbligatoria: 

  • per i tesserati C.N.A. che, nella stagione sportiva 2023/2024, ricoprano il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile delle squadre partecipanti ai campionati di Serie A Professionistico, Serie A2/M, Serie B/M e Serie A1/F;
  • per i tesserati C.N.A. “fuori ruolo” che abbiano riattivato la tessera C.N.A. in loro possesso.

N.B.: i tesserati C.N.A. che hanno preso parte al Clinic per Allenatori del Settore Giovanile svoltosi a Firenze il 16 settembre u.s., hanno già assolto agli obblighi previsti per la stagione sportiva 2023/2024.

Successivamente a questo di Napoli, il 13 aprile p.v. è programmato in Lombardia (Milano o provincia) un altro Clinic per Allenatori del Settore Giovanile.